Mostra “Arte per la Vita” su ToscanaTV Arte&Cultura

//Mostra “Arte per la Vita” su ToscanaTV Arte&Cultura

Mostra “Arte per la Vita” su ToscanaTV Arte&Cultura

E’ terminata una bellissima Mostra d’Arte all’interno della cornice del Festival della Salute, 27 – 28 – 29 Settembre 2019,  nelle suggestive  Terme Tettuccio di Montecatini Terme (PT), grazie alla donazione di diverse importanti opere da parte di artisti sparsi nel territorio toscano e oltre.
Mostra a cura di Filippo Lotti.

Artisti quali:

Antonelli Riccardo, Baldecchi Rossella, Bandelli Enrico, Barlettani Massimo, Bellandi Luca, Biancalani Antonio, Bini Maurizio, Braida Roberto, Calli Vincenzo, Cantini Massimo, Cecchini Giovanni, Ciccia Giuseppe, Ciccone Antonio, Cionini Claudio, De Luca Elio, De Poli Fabio, Francesco Sanmicheli, Franchi Franco Mauro, Fremura Alberto, Giovannelli Roberto, Giuggioli Giuliano, Grassi Fabio, Greco Giulio, Guiso Graziano, Lazzeri Lorenzo, Lomi Massimo, Lorenzetti Remo, Lucchesi Tiziano, Luchini Riccardo, Madiai Mario, Magazzini Salvatore, Mancini Andrea, Masini Gianfalco, Montuschi Giancarlo, Nardoni Sergio, Nesi Francesco, Novelli Gabriele, Palandri Cristina, Rapezzi Andrea, Romiti Carlo, Rosselli Natale, Rota Lisandro, Scarselli Marcello, Serafini Laura, Skim (Francesco Forconi), Staccioli Paolo, Staino Sergio, Xhomo Armando.

Ha fatto un bellissimo servizio la televisione ToscanaTV nella sua Rubrica dedicata all’Arte e Cultura, con molti dei quadri esposti.
Potete visionarla al seguente link:  https://youtu.be/VBxxCo9SLeY
Regia Marco Frosini. Rotocalco di arte e cultura. Conduce Fabrizio Borghini.

L’asta benefica sarà battuta da Roberto Milani nella primavera, a breve daremo i dettagli sul luogo e il giorno.
Il ricavato finanzierà tutte le attività dell’Associazione Vite.
Per fare delle donazioni volontarie visita al seguente link: https://www.viteonlus.it/#sostienici
Per diventare nostro socio scarica e compila il modulo che troverai nella pagina al link: https://www.viteonlus.it/diventa-socio/

Rimanete aggiornati visitando la nostra pagina Facebook  https://www.facebook.com/www.viteonlus.it/
e iscrivendovi al nostro CANALE YOUTUBE Associazione Vite   https://www.youtube.com/channel/UC8sngx6BOtzGVFbTTma0kbA