CONVEGNO VITE ONLUS 16 MARZO 2013

CONVEGNO: La vita dopo il trapianto: una rinascita da conquistare. Lo stile di vita come chiave del benessere.

16 MARZO 2013 ORE 9,30 Golden Tulip Hotel (zona aereoporto)

Grande successo anche quest'anno per il nostro convegno nato dalla volontà dell’associazione trapiantati di confrontarsi su temi di interessi comuni, quali la terapia immunosoppressiva, l’alimentazione, l’attività fisica ed altri di sicuro interesse. I temi proposti sono indirizzati a informare e responsabilizzare le persone trapiantate, ma anche quelle in lista di attesa e i loro familiari in merito all’aderenza terapeutica, elemento centrale per una lunga sopravvivenza dell’organo. L’impegno è finalizzato a non disperdere il lavoro fatto in ospedale dopo le dimissioni e riuscire a rafforzarlo promuovendo una condotta di vita sana e appropriata.

Numerosi i partecipanti, interessanti gli interventi, ottimo il buffet, insomma grande successo!! Grazi a tutti!!

Potete visionare le fotografie che il nostro socio amico Luigi ha scattato al convegno cliccando sul link http://www.viteonlus.it/index.php/sito/dettaglio_galleria/11

Vedi file allegato