Giornata della Pace

Domenica 21 settembre è stata la giornata internazionale della pace. Nel locale il Rivellino di San Marco nel quartiere La Venezia di Livorno abbiamo festeggiato questa importante giornata insieme a People for Peace, un associazione che organizza e promuove iniziative a favore della pace, AIDO: l’associazione italiana donatori organi, Alessio Lauretani il titolare del Rivellino di San Marco, e la Reggae Band Livornese i Guerrilla Farming, gli Area Comune e altri artisti, tutti volontari a favore della giornata internazionale della pace e ovviamente noi di VITE ONLUS.
L'atmosfera che abbiamo respirato è stata quella di condivisione a riguardo della pace e della collaborazione tra persone aiutata dalla musica, da filmati e interventi che sono stati di ispirazione per dire no alle grandi guerre che si svolgono nel mondo ma anche alle piccole guerre che si svolgono nelle nostre vite celebrando, sostenendo e diffondendo la notizia che questo giorno è la giornata internazionale della pace e della non-violenza.

Grazie a tutti quelli che hanno partecipato!