Spot #2! Invia un Video e diventa protagonista!

//Spot #2! Invia un Video e diventa protagonista!

Spot #2! Invia un Video e diventa protagonista!

INVITO PER SPOT #2!

Nei prossimi mesi faremo un nuovo spot per rinnovare la nostra   Campagna di Sensibilizzazione sulla Donazione degli Organi, tramite i nostri canali Social.

La Campagna consiste in una serie di video in cui saranno gli stessi nostri soci a diffondere in prima linea questo messaggio carico di Vita, Rinascita e Speranza!

Vuoi partecipare anche tu?

Diventa protagonista!

Guarda dritto in camera e invia il tuo Video!

Partecipare è davvero semplice, segui la PROCEDURA:

DURATA del video: 5-10 secondi.

LUOGO: ovunque, sia in casa che fuori! Cercare ambienti senza rumore di sottofondo (sconsigliato il mare o luoghi ventosi)

INQUADRATURA: primo piano, orizzontale!

CONTENUTO: una frase che sensibilizza alla donazione degli organi, spazio alla fantasia!
Possiamo fornire degli Esempi:
“Donare è vita”, “Donare salva delle Vite”,  “Io dono, Dona anche tu”, “Sono un Donatore”, “Il Trapianto moltiplica la Vita!”, “Perchè no?”, “Donare può cambiare il destino di tante persone”…
Se sei trapiantato puoi dire “da …. anni sono rinato/a grazie al trapianto di ….”, oppure “grazie al trapianto di … sono rinato”, “grazie a chi ha detto SI’ oggi sono vivo/a”, “grazie a quel SI posso abbracciare mio figlio/nipote/moglie ecc”

AUTORIZZAZIONE: Invia il video a info@viteonlus.it, accompagnato dalla liberatoria che trovi in allegato, compilata e sottoscritta!

I video raccolti saranno valutati dall’Associazione e uniti in uno o più spot periodici e gireranno sui nostri canali istituzionali e non solo!
Mettiti in gioco e diventa protagonista!

Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.


Scarica la Liberatoria VITE da compilare e inviare.

2021-12-05T09:47:51+00:0029 Maggio, 2020|