La XIV edizione del Festival della Salute quest’anno è stato a Viareggio e siamo stati presenti con i nostri volontari Eleonora Cardelli, Domenico Ceccotti e Stefania Tamberi.
Ringraziamo il Presidente Aido Viareggio Alberto Indelitali per averci ospitato al suo stand! Con AIDO abbiamo un’ottima collaborazione e speriamo di fare tanta attività di sensibilizzazione!
Ringraziamo la disponibilità degli organizzatori Paolo Amabile e Mario di Luca.
Abbiamo avuto il piacere di incontrare tanti visitatori e parlare di Donazione e Trapianto, oltre che il presidente della Toscana, Eugenio Giani, e il Sindaco di Viareggio Giorgio Del Ghingaro.
Il Festival ha avuto come obiettivo parlare di salute a 360 gradi e sensibilizzare i cittadini sul loro benessere psico-fisico e parlare di donazione, dello sport come medicina per tutti, del terzo settore a difesa della natura e come integrazione ai servizi sociali.
In queste foto sono presenti anche: la Polizia di Stato, i Lions, Ratti Alberto, donatore di sangue dal 1972 e tra i fondatori di Aido di Viareggio, Angelo Bicicchi nostro socio e produttore di alcuni dei nostri simpatici gadget in plexiglas che presto vedrete!
presidente della Toscana, Eugenio Giani Sindaco di Viareggio Giorgio Del Ghingaro Socio Angelo Bicicchi Donatore Alberto Ratti Presidente AIDO Viareggio Alberto Indelitali con i Lions Eleonora trapiantata da 11 mesi e già operativa con noi!