Viareggio (LU) – Festival della Salute 2021

/, News/Viareggio (LU) – Festival della Salute 2021

Viareggio (LU) – Festival della Salute 2021

La XIV edizione del Festival della Salute quest’anno è stato a Viareggio e siamo stati presenti con i nostri volontari Eleonora Cardelli, Domenico Ceccotti e Stefania Tamberi.

Ringraziamo il Presidente Aido Viareggio Alberto Indelitali per averci ospitato al suo stand! Con AIDO abbiamo un’ottima collaborazione e speriamo di fare tanta attività di sensibilizzazione!

Ringraziamo la disponibilità degli organizzatori Paolo Amabile e Mario di Luca.

Abbiamo avuto il piacere di incontrare tanti visitatori e parlare di Donazione e Trapianto, oltre che il presidente della Toscana, Eugenio Giani, e il Sindaco di Viareggio Giorgio Del Ghingaro.

Il Festival ha avuto come obiettivo parlare di salute a 360 gradi e sensibilizzare i cittadini sul loro benessere psico-fisico e parlare di donazione, dello sport come medicina per tutti, del terzo settore a difesa della natura e come integrazione ai servizi sociali.

In queste foto sono presenti anche: la Polizia di Stato, i Lions, Ratti Alberto, donatore di sangue dal 1972 e tra i fondatori di Aido di Viareggio, Angelo Bicicchi nostro socio e produttore di alcuni dei nostri simpatici gadget in plexiglas che presto vedrete!

2022-01-21T16:29:35+00:004 Novembre, 2021|