Convenzioni per il Paziente

//Convenzioni per il Paziente

Convenzioni per il Paziente

Per essere al fianco del paziente in tutte le fasi del percorso di Trapianto, abbiamo stipulato queste due importanti convenzioni:

  • TRASPORTO DEL PAZIENTE in fase di dimissione, per trasporto per visite mediche presso l’Ospedale S. Chiara, Ospedale Cisanello e CNR di Pisa.
    La Convenzione prevede delle tariffe agevolate per il trasporto del paziente a seconda del mezzo utilizzato ed è attiva con: Misericordia di Pisa e Pubblica Assistenza di Pisa, per mezzo di un numero dedicato e un’attivazione della richiesta di servizio da parte di VITE.
  • Consegna ai Centri Trapianto Epatico e Rene-Pancreas del COUPON PANCERA che danno diritto a uno SCONTO 10% presso la Sanitaria di via Italo Bargagna, 18 PISA nei pressi dei Centri Trapianti di Cisanello.

Contattaci per organizzare un trasporto (necessario un preavviso di 48 ore) o per avere maggiori informazioni, al numero verde 800.834.814.

Per persone con delle fragilità economiche dismostrate (dietro presentazione di ISEE Sintetico) offriamo questi servizi gratuitamente, fino ad esaurimento fondi di spesa dedicati.

Staff VITE

2022-08-25T06:26:51+00:0014 Aprile, 2022|