Foto del Pranzo di Natale e ringraziamenti

/, News/Foto del Pranzo di Natale e ringraziamenti

Foto del Pranzo di Natale e ringraziamenti

Dopo tanto tempo ci siamo ritrovati senza paure con la voglia di stare insieme, di ritrovarsi e scambiarsi gli auguri!

E’ stata una giornata che ci ha dato una grande carica! Dove abbiamo sentito quanta partecipazione e sostegno c’è dietro la mission della nostra Associazione che ci motiva a fare sempre meglio, progetti a sostegno del paziente nel suo percorso di trapianto.

Nell’augurare ancora BUON NATALE a tutti, vi abbracciamo con amore 🎄

Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato e anche chi non ha potuto.

I ringraziamenti vanno poi alla nostra Presidente Gloria Chiarini per l’organizzazione, tutto il Consiglio Direttivo per il perfetto gioco di squadra e il coinvolgimento di altri soci, il dottor Massimo Bisa’ della Terapia Intensiva per i preziosi interventi, al vice presidente Domenico Ceccotti nella tempestività di ordinare e portare i calendari (!), Carlo Franceschi (ex Presidente) per la sua presenza e sostegno, le socie Valeria Garbini e Sara Nassi per i gadget creati a mano, Angelo Bicicchi e Fausto Garlandini per gli omaggi, il consigliere Lillo Di Puma per aver ricordato le persone che non sono più con noi

E infine ma non ultimi, vogliamo ringraziare le prezione Associazioni presenti Aido Sezione Provinciale di Pisa, Nucleo Operativo Protezione Civile, Fratres Pisa, Aircs ODV, ADMO Livorno – Sede Operativa ADMO Toscana e Avis Altopascio

❤

L’unione fa la forza!