BANDO PREMI DI LAUREA PER L’ATTRIBUZIONE DI N. 2 PREMI DI LAUREA “SCIENZE E TECNICHE DELLE ATTIVITÀ MOTORIE PREVENTIVE E ADATTATE”

/, News/BANDO PREMI DI LAUREA PER L’ATTRIBUZIONE DI N. 2 PREMI DI LAUREA “SCIENZE E TECNICHE DELLE ATTIVITÀ MOTORIE PREVENTIVE E ADATTATE”

BANDO PREMI DI LAUREA PER L’ATTRIBUZIONE DI N. 2 PREMI DI LAUREA “SCIENZE E TECNICHE DELLE ATTIVITÀ MOTORIE PREVENTIVE E ADATTATE”

In collaborazione con l’Università di Pisa, Dipartimento di Scienze Motorie, pubblichiamo il secondo bando 2023 per chi si laurea (magistrale) in SCIENZE E TECNICHE DELLE ATTIVITÀ MOTORIE PREVENTIVE E ADATTATE. Il premio sarà di euro 500,00 ciascuno e sarà destinato alle 2 migliori tesi e migliori guide digitali sulla riattivazione motoria post trapianto.

E’ possibile fare domanda entro il 30/11/2023 🌱

Questa iniziativa ha il duplice scopo di formare gli studenti sul paziente trapiantato e dare uno strumento concreto a quest’ultimo, da subito utilizzabile senza limiti geografici!
#bando#scienzemotorie#unipi#bandoscienzemotorie#sportetrapianto#attivitamotoriapreventivaeadattata#ampa#vita#vite#viteodv#sportposttrapianto#colaborazioneattiva  🎯

Bando e Modulo domanda:

Potete trovare altre utili informazioni sul sito universitario a questo link.

Restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti.

Mail info@viteonlus.it
Numero verde 800.834.814

2023-03-04T18:10:46+00:004 Marzo, 2023|