Assemblea dei Soci 2023

/, News/Assemblea dei Soci 2023

Assemblea dei Soci 2023

Dopo un’interessantissima mattinata insieme con il Convegno “Ricerca e Trapianto” e il pranzo gourmet (clicca su questo articolo per leggere i dettagli, il programma e i contatti per la prenotazione) si convoca l’Assemblea dei Soci per il giorno SABATO 20 MAGGIO ore 15.00 presso Hotel Palace di Viareggio, via Flavio Gioia, 2 con il seguente Ordine del Giorno:

– Votazione Bilancio d’Esercizio 2022;
– Ratifica Consiglieri dimessi e soci cancellati;
– Illustrazione attività svolte e attività future.

Siamo contenti di tutte le attività portate a termine in questo anno e vogliamo condividerle con tutti i soci!
….Dalle convenzioni per il pre-trapianto, al finanziamento di un cofanetto di libri per chi entra in lista (è in fase di stesura da parte del Centro Trapianti), al supporto continuo al paziente, alla presenza nelle scuole e università, alle borse di studio infermieristica e di scienze motorie e molto altro! Gli studenti riceveranno i premi durante il Pranzo di Natale che vi preannunciamo già sarà domenica 17 dicembre presso il Ristorante Da Rino (la data è condizionata di tempi universitari e riunione della commissione di valutazione).

Per chi fosse impossibilitato a partecipare all’assemblea lo preghiamo di inviarci a mezzo mano, posta o mail la delega ad un socio (non consigliere) come di seguito:

Io sottoscritto/a ___________________________________________ in qualità di socio /a dell’Associazione VITE Odv DELEGO il/la Sig./Sig.ra ___________________________________________ a rappresentarmi, in occasione dell’Assemblea dell’Associazione, che si terrà in data 20 Maggio 2023 presso Hotel Palace di Viareggio.
FIRMA _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
modello di Delega

Ricordiamo, infine, che per avere Diritto di Voto è necessario il iscriversi come socio o il rinnovo della Tessera Socio.

Se ancora non hai pagato la quota annuale (10 euro) ti ricordiamo le modalità di rinnovo che puoi considerare valide anche per fare una donazione:

– tramite Bollettino Postale sul conto n. 68746791 – Intestato a VITE ODV – Via Paradisa, 2 – 56124 PISA

– tramite Bonifico bancario, IBAN: IT 58L050 3414 028 000 000 227 736

Restiamo a disposizione.

Per maggiori informazioni chiama il numero verde 800.834.814 o scrivici a info@viteonlus.it

2023-12-09T07:03:22+00:003 Aprile, 2023|