Martedì 13 Ottobre, alle ore 17.00, presso la Foresteria “Gli Spedalinghi” in via Luigi Pera 3 a Pisa, si terrà un nuovo e importante incontro del ciclo “Sapori di VITE – Educazione Motoria pre e post Trapianto”.

Sarà un appuntamento di altissimo livello, ricco di spunti medici, presenze di rilievo e valore scientifico, pensato per accompagnare con cura chi vive il percorso del trapianto. L’incontro sarà focalizzato sul tema: “Anche il piatto vuole la sua parte – Qui e ERAS nel Trapianto di Fegato“.
Un momento di approfondimento fondamentale sul ruolo dell’alimentazione sostenibile e sul protocollo ERAS (Enhanced Recovery After Surgery), l’approccio innovativo mirato a un recupero più rapido e a una migliore qualità di vita per i pazienti.
L’evento vedrà la partecipazione come relatori: Stefano Filipponi e Lorenzo Petagna.
Per noi di VITE OdV è sempre un onore offrire momenti di formazione, ascolto e confronto che mettono al centro la salute e la consapevolezza prima e dopo il trapianto.
Un ringraziamento va all’Azienda Universitaria Ospedaliera Pisana (AOUP) e all’Università di Scienze Motorie di Pisa per la costante collaborazione e disponibilità.
Insieme, continuiamo a seminare speranza e salute!
Accesso gratuito e libero.
L’incontro è possibile seguirlo anche in remoto. Il link della diretta viene generato al momento!
Iscriviti al canale YouTube www.youtube.com/@associazionevite e riceverai direttamente una notifica quando saremo online!
Per vedere tutti gli incontri futuri o riascoltare gli scorsi incontri, clicca sul programma completo.

